Free Vimeo Downloader è un downloader di video molto completo, pieno di opzioni e veloce, per scaricare video dal portale
Il funzionamento non ha segreti. Basta inserire la URL del video da scaricare nell'apposita barra e cliccare su Scarica. Un'alternativa è usare l'opzione Download Multiplo: clicchi sul bottone, insersici tutti gli indirizzi dei video che vuoi scaricare (uno per riga) e premi su Scarica.
Free Vimeo Downloader offre un'enorme quantità di opzioni di conversione, comprese decine di dimensioni diverse, i codec audio e video, il bitrate, la frequenza di campionamento, i frame al secondo del video in output e il suo aspetto (la ratio). Grazie a tanta abbondanza, il programma copre praticamente qualsiasi necessità.
Per semplificarti ulteriormente la vita, Free Vimeo Downloader converte anche basandosi sulle caratteristiche del dispositivo a cui il video è destinato. Se ad esempio stai scaricando e convertendo un filmato con l'intenzione di guardarlo sull'iPad, seleziona il tablet Apple dal menu a tendina e l'applicazione penserà a configurare tutti i parametri corretti automaticamente.
Free Vimeo Downloader ti permette anche i download multipli. Puoi seleizonare il numero massimo di scaricamenti simultanei dal menu Opzioni che si trova sull'interfaccia. Il progresso e lo stato di ciascuno viene sempre indicato chiaramente.
Per questi motivi riteniamo Free Vimeo Downloader un buon downloader di video, anche se funziona esclusivamente con i video del portale vimeo.com. Se cerchi un downlaoder video universale,
Download Free Vimeo Downloader 2.0 in Softonic